InsolitaMeta

mete insolite per insolite menti

La città che muore

Ieri, oltre ad aver realizzato uno dei progetti più importanti della mia vita concludendo il mio percorso universitario, ho ricevuto una piacevole notizia: uno dei mei articoli di viaggio è stato pubblicato sul sito http://www.whatyoulove.it/ della catena alberghiera Best Western.

Difficile descrivere la gioia di poter leggere un mio articolo su un blog tanto famoso, in cui hanno scritto (e continuano a scrivere) alcuni fra i più bravi travel blogger.

E per ringraziarmi di aver partecipato, mi è stato inviato un apprezzatissimo dono di cui non vedo l’ora di poter godere, insieme alla mia metà, co-autore di questo blog.

In questi giorni le mie passioni non sono mai state così in movimento!

Se vi va di dare un’occhiata al mio articolo su La città che muore, CLICCATE QUI

Buona lettura!

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

