InsolitaMeta

mete insolite per insolite menti

Quell’arte di strada della Big Apple…

Da tempo faccio un gioco. In tutti i miei viaggi in giro per il mondo seleziono quello che più mi piace e lo inserisco nella città dei miei sogni. Insomma, faccio un collage delle cose belle che scopro viaggiando e le inserisco in questo luogo immaginario, un posto tutto mio dove rifugiarmi quando proprio non ne posso più delle routine del quotidiano.

Vi dirò, la città (che poi è anche un po’ campagna, un po’ mare e c’è anche qualche montagnetta qua e là) che ne sta venendo fuori non è niente male!

Ecco, dovendo scegliere cosa prendere di New York da portare nella mia città ideale non ho dubbi: acchiappo tutta quella meravigliosa arte di strada coloratissima e bizzarra. La prendo e la porto via.

Ma prima ve la mostro.

liveworkcreate

P1040164

Nolita

Williamsburg1

LittleItaly1

P1040189

williamsburg2

foto+

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Quell’arte di strada della Big Apple…

  1. Anche io faccio lo stesso, però con i bar, le strade, i cinema, o pezzi interi di alcuni quartieri… Prima o poi devo pubblicare questa lista di luoghi della mia città ideale, non è niente male neanche la mia 😉

Rispondi

