InsolitaMeta

mete insolite per insolite menti

Le statuine di Bruxelles

In giro per Bruxelles?

Divertitevi a cercare le bizzarre statue in bronzo nascoste per le vie del centro cittadino!

Oltre all’ormai celebre simbolo della città, il Manneken Pis (ragazzetto che fa pipì), ed alla sua più recente versione femminile, la Jeanneke Pis (ragazzetta che fa pipì), rallegrate la vostra giornata scovando ulteriori personaggi…noi ne abbiamo individuati altri due!

Trovare il bambino non sarà certo difficile; basterà seguire le orde di turisti che invadono il centro storico. La ricerca della bambina rischia di diventare un’impresa più ardua, ma continuando a girovagare per le caratteristiche stradine, prima o poi, incontrerete un cartello che ve la indica.

Se i due poveri ragazzetti sono costretti a vivere cinti da una grata, a qualcun altro è concesso fare i propri bisogni in totale libertà. Provate a scoprire dove!

Infine, l’ultimo personaggio, lungi dalla popolarità (e dall’egocentrismo!) degli altri, è talmente grazioso da meritare almeno una foto. Ma è anche il più difficile da individuare!

Sarà bellissimo scoprirli per caso, vagando per i vicoli di questa deliziosa città, mentre state assaporando un fantastico waffel panna e fragole!

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Le statuine di Bruxelles

  1. Pingback: Istantanee dal mondo: la bizzarra Bruxelles « InsolitaMeta

Lascia un commento